FIPSAS CIBB
INFO: bellyboat@hotmail.it
associazione nazionale belly boat PAGINA INIZIALE CAMPIONATI DEGLI ANNI PRECEDENTI GRUPPO FACEBOOK

BOICELLI - 5 giugno 2016

 

 

Il canale Boicelli ha ospitato domenica 5 giugno la prima delle prove del CIBB in programma in terra emiliano romagnola. Nonostante  le piogge e le grandi variazioni  del livello delle acque,  il campo gara è stato trovato alla mattina  in discrete condizioni. In 34 al via e moltissime le catture, purtroppo molte delle quali di pesci sottomisura, ma che dimostrano  in maniera tangibile il buon lavoro fatto  dalle associazioni locali  negli ultimi anni .


Allo  scadere  del tempo, sono state 22 le nasse in pesa, 4 le quote .

 

 

Il Fishbusters conquista la prima e la seconda posizione con Egiziano  Massimiliano, campione italiano 2014,  con  kg 2,562 e Tronci Mattia con  kg 2,292. Al terzo posto De Zuani Andrea del  Basser con kg 2,040.


Il BIG BASS è stato “impolliciato” da Marconi Alessio de “Le lontre”.


Si classificavano inoltre per la finale di Bolsena Peron Denis del Basser al quarto posto con kg 1,942 e, quinto, Giordani Alessandro  del Magilla Bass Team con kg 1,904.
Una menzione particolare va certamente  attribuita a Sara Leon Martinez del Bass&Co , unica donna in gara che con kg 1,696 ha conquistato  un ottimo settimo posto.

La gara è stata organizzata dal Ferrara Bass Anglers  e supportata da Trovatutto di Mantova .